Resi e Rimborsi

Politica sui resi

La nostra politica sui resi è conforme con il Codice del Consumo e dà al cliente la possibilità di richiedere un reso o un rimborso nei tempi stabiliti dalla legge. 

Hai 30 giorni lavorativi di tempo, a partire dalla data nella quale ti sono stati consegnati gli acquisti, per inviare una comunicazione di reso compilando il form qui sotto e, dopo aver ricevuto la nostra approvazione, potrai procedere alla restituzione della merce seguendo le indicazioni che ti verranno fornite.

Condizioni del reso 

I prodotti devono essere restituiti integri, correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato, senza segni di uso (se non quelli compatibili con una normale prova dell’articolo). 

Se eserciti il tuo diritto di recesso rispettando tutte le condizioni ed in ogni caso entro 30 giorni dal ricevimento della merce, CPM SYSTEM s.r.l.s. si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto, con l’esclusione solo di eventuali spese di spedizione o di contrassegno. 

Se il cliente restituisce il prodotto in modo non conforme alle presenti Condizioni di reso, come specificate in questo articolo, la richiesta di recesso non avrà efficacia. 

 

Cambio merce 

Puoi chiedere di cambiare la merce non adeguata o che presenti difetti, nell’ambito dello stesso articolo.  

Per ottenere il cambio merce devi compilare il form sottostante entro 30 giorni dal giorno del ricevimento dei tuoi acquisti.
Una volta ricevuta la richiesta l’Ufficio Assistenza Clienti, ti invierà una conferma scritta. 

Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. 

Ci riserviamo il diritto, prima di autorizzare resi o cambi, di richiedere prove fotografiche nel caso tu abbia indicato un difetto della merce.  
Nel caso di un articolo realmente difettoso, la nostra azienda – CPM SYSTEM s.r.l.s. – provvederà a tutte spese necessarie reso e cambio merce.  

Non si accettano cambi di prodotti manomessi, usati o comunque alterati. Sarà cura del cliente provvedere ad assicurare il trasporto della merce resa per cambio. In caso di furto o smarrimento la merce non verrà rimborsata

Buono acquisto

Nel caso in cui la tua richiesta di reso venga accettata potrai scegliere di ottenere un buono acquisto di pari valore rispetto all’articolo oggetto del reso.

Il buono acquisto verrà emesso non appena l’articolo tornerà in nostro possesso ed avremo effettuato tutte le dovute verifiche (24/48h circa)

Rimborso

In caso di richiesta di rimborso, questo verrà emesso non appena l’articolo tornerà in nostro possesso ed avremo effettuato tutte le dovute verifiche (24/48h circa).

La somma del rimborso verrà decurtata delle commissioni trattenute da servizi terzi (es. paypal, stripe).

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Perché vuoi restituire questo articolo?
Quale di queste opzioni sceglieresti se la tua richiesta venisse accettata?