NauticWeb

MultiplusNauticWebOfferta MPPT Victron
Slide VictronOfferta MPPT VictronMultiplus

Combina qualsiasi alternatore con qualsiasi batteria in modo sicuro

Un Caricabatterie DC-DC Veramente intelligente

Carica Configurabile

Regola in modo preciso le correnti di ingresso e di uscita mediante semplici comandi. In questo modo si salvaguarda l'alternatore dal sovraccarico e si garantisce la corretta carica della batteria di servizio, in particolare se si utilizzano gli alternatori intelligenti.

Prestazioni ottimizzate grazie ad una efficienza 5X

L'Orion XS possiede un'impressionante efficienza del 98,5 %. Si tratta di un'efficienza 5 volte superiore a quella dei suoi predecessori. I suoi componenti ultra-efficienti e la tecnologia dei circuiti in alluminio si traducono in una riduzione del calore.

Massimo Controllo

Grazie alla sua porta VE.Direct, è possibile ottenere un’integrazione completa nel sistema Victron. Visualizzate tutti i dati sulle prestazioni ovunque vi troviate, teneteli sotto controllo mediante semplici comandi e lasciate che i nostri algoritmi facciano il resto.

 

Il potere di un caricabatterie veramente intelligente

Parallelo per aumentare la corrente di uscita

È possibile collegare in parallelo un numero illimitato di dispositivi Orion XS, per regolare facilmente la corrente di uscita in base ai requisiti del sistema.

Compatibilità con alternatori smart

Grazie al rilevamento integrato del funzionamento del motore, l’Orion XS garantisce che il caricabatterie assorba energia solo quando il motore è in funzione. Aiuta anche a recuperare una corrente di carica adeguata dagli alternatori intelligenti, come quelli presenti nei motori Euro 5 ed Euro 6.

Algoritmo di carica adattivo

L’Orion XS è dotato di algoritmi di carica personalizzabili e preimpostati per le batterie al litio e al piombo-acido, che garantiscono una ricarica ottimale, sia in caso di scariche superficiali che di scariche profonde.

Protezione elettronica completa

L’Orion XS è dotato di una protezione elettronica completa contro sovraccarichi, cortocircuiti e temperature eccessive. Riduce automaticamente la potenza di uscita quando viene raggiunta la temperatura massima del prodotto.

Spegnimento per bassa temperatura e protezione da sottotensione

Per evitare di danneggiare le batterie al litio, il caricabatterie si spegne automaticamente a basse temperature e quando la tensione di ingresso scende al di sotto di un valore di blocco configurabile dall'utente, proteggendo la batteria di avviamento dalla scarica profonda.

Impermeabilità a polvere e acqua

L’Orion XS è progettato per resistere all'inquinamento da polvere e acqua e possiede una classificazione IP65.    
Home
Login / Registrati
0
Carrello
Cerca